INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legge suddetto, INFORMIAMO che l'Associazione Flebologica Italiana (AFI) tratta dati personali comuni di clienti, fornitori e di soggetti che hanno volontariamente comunicato direttamente o telefonicamente o via posta o via fax o via e-mail i loro dati anagrafici alla nostra segreteria.

Secondo la legge indicata (rif. Art. 2 – Finalità), l'Associazione Flebologica Italiana (AFI) garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Finalità del trattamento dei dati personali

Tutti i dati comunicati dai soggetti interessati, sono trattati esclusivamente per adempimenti connessi all’attività dell'Associazione, in particolare:

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o ad uno dei responsabili, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo. La richiesta rivolta al titolare o al responsabile potrà essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax, posta elettronica.

AFI Associazione Flebologica Italiana - Piazza Caduti di Pian d'Albero, 20 Figline Valdarno – Firenze

C.F.05955180483 tel 055 9157158

email:info@associazioneflebologicaitaliana.it